Nonostante le distanze siano importanti da preseversare, anche gli oggetti di pubblica utenza possono passare in secondo luogo in situazioni di rispetto dell’igiene.Le penne non sono spesso igienizzate ad ogni utilizzo di utenza diversa e spesso presentano fessure difficili da sterilizzare. Utilizzato da più persone in un tempo molto ristretto, cosi veloce da rendere difficile la sterilizzazione.
Con questo oggetto cerchiamo di dare la possibilità di avere sempre a disposizione una multitudine di penne correttamente igenizzate e pronte ad un uso sicuro da parte dell’utente.
Le penne pubbliche quindi rispecchiano un reale problema dell’igene, sopratutto dopo aver toccato altri oggetti potenzialmente a rischio.
Sistema portapenne ricaricabile in grado di sterilizzare in tempi brevi, con capacità di accogliere più penne , dove l’utente non deve avere nessun contatto con il prodotto, se non solo con la penna, unica ad essere sterilizzata ad ogni suo utilizzo.
Jar project
Published:

Jar project

Progettato da Andrea Pettorino e Alessio Persichini Nonostante le distanze siano importanti da preseversare, anche gli oggetti di pubblica utenza Read More

Published: